728x90 AdSpace

  • News

    Powered by Blogger.
    martedì 3 novembre 2015

    Putin suona la sveglia: " I siriani scappano dall'Isis non da Assad. Sapevamo che gli Usa avrebbero fatto invadere l'Europa. Vi avevamo avvertito dei loro piani.

    Il Presidente russo Vladimir Putin è arrivato, oggi, nella città di Vladivostok per intervenire al primo East Economic Forum dove partecipano delegazioni dei 24 paesi della regione Asia-Pacifico. Dopo il suo discorso, il presidente russo ha affrontato, tra le altre cose, il problema dei migranti che arrivano in Europa.
    «Ci si aspettava la crisi dei migranti in Europa, la Russia ha messo in guardia sull’entità del problema», ha dichiarato il capo di stato russo, aggiungendo che la crisi dell’immigrazione è causata dalle “politiche sbagliate dell’Occidente.”
    Secondo Putin, i paesi del continente «seguono ciecamente la politica USA nei confronti dei migranti per questo si trovano ad affrontare un problema molto grande». A questo proposito, il presidente russo ha confessato la sua sorpresa per le critiche che i media degli Stati Uniti hanno mosso sugli abusi subiti dai migranti in Europa.
    Coalizione internazionale antiterrorismo
    Inoltre, Putin ha precisato che i siriani sono «in fuga dal proprio paese non a causa del governo di Assad, ma dallo Stato islamico». Il leader russo ha aggiunto che la partecipazione della Russia alle operazioni militari contro il gruppo terrorista non è al momento all’ordine del giorno. Tuttavia, il presidente russo ha discusso con la sua controparte statunitense, in una conversazione telefonica, la creazione di una coalizione internazionale contro il terrorismo.

    «Vogliamo davvero creare una sorta di coalizione internazionale per la lotta contro il terrorismo e l’estremismo, a tal fine ci sono state consultazioni con i nostri partner, anche con gli statunitensi», ha spiegato Putin.
    Crisi Ucraina Putin ha deplorato che Kiev non abbia accolto emendamenti alla Costituzione dell’Ucraina anche sul Donbass non soddisfacendo le quattro condizioni di base per la soluzione politica del conflitto in Ucraina. Si tratta di un nuovo ciclo di crisi interna nel paese.



    • Blogger Comments
    • Facebook Comments

    1 commenti:

    1. Tutti al servizio del nuovo ordine mondiale frastornato e mezzo fallito..

      RispondiElimina

    Item Reviewed: Putin suona la sveglia: " I siriani scappano dall'Isis non da Assad. Sapevamo che gli Usa avrebbero fatto invadere l'Europa. Vi avevamo avvertito dei loro piani. Rating: 5 Reviewed By: Redazione
    Scroll to Top