728x90 AdSpace

  • News

    Powered by Blogger.
    martedì 10 febbraio 2015

    Grillo chiama Tsipras e Podemos: "Fronte anti-austerità". E invita anche Lega e Sel

    [post_ad]
    Beppe Grillo insieme a Podemos, Syriza e a tutte le forze che vogliono la ristrutturazione del debito. La proposta arriva dal leader del Movimento 5 Stelle che sul blog pubblica un appello: “Sarebbe opportuna”, si legge, “una conferenza delle forze che in Europa si battono per la ristrutturazione del debito, magari indetta insieme da Siryza, M5S, Podemos ed alla quale invitare tutti, con la sola eccezione dei nazisti di Alba dorata o di Jobbik, che sporcherebbero inutilmente l’iniziativa. Ed è necessario anche chiamare la gente in piazza a sostegno della Grecia, che ne pensano Sel, M5S, Fiom, Cgil, le minoranze Pd? O anche la Lega? Ciascuno a suo modo e con i propri appuntamenti, ma occorre muoversi ed ora”.

    Il leader M5S torna a parlare sul suo blog e in un lungo post sostiene le ragione della Grecia e invita i cittadini e le forze politiche a fare lo stesso. “Quando Tsipras ha vinto – scrive Grillo – sono saltati in molti sul carro del vincitore: da Sel alla Lega, da Rifondazione alle minoranze Pd, dalla Fiom a Fratelli d’Italia. Però quello che ha sempre detto il M5S su debito ed Euro è obiettivamente più vicino a Siryza di quanto non lo siano Sel e Rifondazione. Ora vediamo di che pasta è fatto ciascuno: Atene non va lasciata sola ed occorre un forte sostegno contro il rigore berlinese, contro Draghi e contro la Ue”.


    • COMMENTI
    • Facebook Comments

    0 commenti:

    Posta un commento

    Item Reviewed: Grillo chiama Tsipras e Podemos: "Fronte anti-austerità". E invita anche Lega e Sel Rating: 5 Reviewed By: Redazione
    Scroll to Top