728x90 AdSpace

  • News

    Powered by Blogger.
    domenica 4 maggio 2014

    Di Battista (M5S) all'attacco: "Altro che Genny'a carogna, ecco chi siede in parlamento a 12 metri da me"


    Di Battista all'attacco su facebook riguardo ai fatti accaduti durante la finale di coppa Italia:

    Se Luigi Cesaro, detto “Giggino a Purpetta” (l’autista di Raffaele Cutolo, il fondatore della Nuova Camorra Organizzata) è un parlamentare della Repubblica (si siede a 12 metri da noi) è ovvio che Gennaro De Tommaso, detto Genny “a carogna” possa decidere quando giocare la finale di Coppa Italia. Mi sembra coerente con la linea politica scelta dai partiti in tutti questi anni. Nulla di nuovo quindi.
    Quel che è accaduto ieri all’Olimpico è uno dei tanti esempi (un altro è Francantonio Genovese, deputato PD renziano – lui si siede a 30 metri da noi – per il quale i giudici hanno chiesto l’arresto, arresto che deve essere votato dalla Camera ma la Boldrini ancora non ci fa votare) dell’assenza dello Stato. Lo Stato non esiste, o ce lo riprendiamo noi cittadini o prima o poi Genny “a carogna” verrà convocato da Renzi per riformare la Costituzione. In fondo perché Berlusconi e Verdini sì e lui no? Ah, forse perché è meno pericoloso.




    • COMMENTI
    • Facebook Comments

    0 commenti:

    Posta un commento

    Item Reviewed: Di Battista (M5S) all'attacco: "Altro che Genny'a carogna, ecco chi siede in parlamento a 12 metri da me" Rating: 5 Reviewed By: Redazione
    Scroll to Top