728x90 AdSpace

  • News

    Powered by Blogger.
    sabato 19 aprile 2014

    In arrivo un tornado in Parlamento Europeo. L'Europa così come la conosciamo verrà spazzata via


    Dando un'occhiata alle ultime previsioni Pollwatch2014, dopo le elezioni europee del mese prossimo l'Europa così come la conosciamo verrà letteralmente spazzata.

    Secondo gli ultimi sondaggi, Marine Le Pen dalla Francia e Geert Wilders dall'Olanda, miglior alleato della Le Pen, guidano i sondaggi nei rispettivi paesi d'origine.
    Marine Le Pen e Wilders hanno formato una coalizione denominata "Alleanza per la Libertà europea" per condurre una campagna contro le attuali politiche imposte dall'UE in vista delle elezioni europee che si terranno tra cinque settimane ed entrambi
    Alla coalizione partecipano anche i Democratici Svedesi, i fiamminghi del Vlaams Belang, gli slovacchi dello Slovenská Národná Stranala, la Lega Nord e il Partito della Libertà austriaco.


    Questo gruppo parlamentare si troverà su posizioni politiche simili a quelle dell'UKIP, fuori dalla coalizione ma comunque la principale opposizione in questi anni. Noti in tutta Europa sono gli straordinari interventi di Nigel farage, il leader del partito che da Maggio sarà ancora più numeroso, essendo passato in testa ai sondaggi in Inghilterra.. L'alleanza del fronte anti-UE e anti-euro a Bruxelles produrrà risultati molto importanti: di fatto, questo fronte unito ha i numeri per ostacolare sistematicamente l'attività della Commissione Europea e anche del Consiglio d'Europa, mettendo in forte difficoltà la macchina burocratica dell'oligarchia UE.

    E non va scordato che dall'Italia arriveranno anche moltissimi deputati del Movimento 5 Stelle (secondo alcuni sondaggi primo partito in Italia). I Cinquestelle sono pronti ad unirsi su battaglie quali l'abolizione del Fiscal Compact, del Mes e della Troika, del pareggio di bilancio e a promuovere, se un singolo Stato lo richiede, referendum popolari sulla moneta unica.

    Con una presenza nel parlamento europeo di un gruppo di euro scettici di tale portata, si può affermare con certezza che l'Unione Europea così com'è oggi è finita. Dall'altro lato, gli oligarchi si sentono in pericolo e hanno già cominciato la loro campagna di Disinformazione (Guarda il video).



    • COMMENTI
    • Facebook Comments

    0 commenti:

    Posta un commento

    Item Reviewed: In arrivo un tornado in Parlamento Europeo. L'Europa così come la conosciamo verrà spazzata via Rating: 5 Reviewed By: Redazione
    Scroll to Top